5 Minuti con Sorcery

Non lo so come questo gioco sia finito sul mio iPad. Spero di non averlo pagato però. Compare del testo a schermo e io rispondo. Poi mi muovo su una mappa e incontro delle persone. Solo testo, qualche rara figura, come un libro game del futuro nel 1985. Un tizio mi spiega il combattimento, ma io voglio già morire. Poi qualcuno vuole spiegarmi le magie, ma io non ho voglia di ascoltarlo. E intanto ho pure smesso di leggere il testo a schermo. Ora sembra un gioco da tavolo con la pedina e tutto. Non è colpa sua, lo so, ma spero di non averlo pagato. Sconfiggo il militare che ha 1/5 della mia energia,  mi piace vincere facile. Poi si apre una finestra con tre buchi ed è con quella che devo comporre le magie. Apro una serratura mentre provo a spaccare a testate l’iPad. Poi mi muovo di casella in casella, come nel Gioco dell’Oca. Un pochino è anche colpa sua.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.